giovedì 6 aprile 2017

Cominciamo!!!!

Buongiorno a tutti...... mi presento,

Sono Barbara, la mamma di uno splendido bimbo di 2 anni e mezzo, (non sono solo questo ma per me è la cosa più importante 💗💗💗) e, più o meno da quando è nato lui, ho iniziato a sentirmi 'creativa' ed ho iniziato a desiderare di coltivare un sacco di hobby senza in fondo riuscire a portarne avanti uno seriamente un pò per mancanza di tempo un pò perchè forse ancora non ho deciso quale fa veramente per me.

In questo blog vorrei poter raccogliere e condividere le idee, mostrare i miei acquisti e vedere dove si va.....

A presto......

Nessun commento:

Posta un commento