Buongiorno a tutti...... mi presento,
Sono Barbara, la mamma di uno splendido bimbo di 2 anni e mezzo, (non sono solo questo ma per me è la cosa più importante 💗💗💗) e, più o meno da quando è nato lui, ho iniziato a sentirmi 'creativa' ed ho iniziato a desiderare di coltivare un sacco di hobby senza in fondo riuscire a portarne avanti uno seriamente un pò per mancanza di tempo un pò perchè forse ancora non ho deciso quale fa veramente per me.
In questo blog vorrei poter raccogliere e condividere le idee, mostrare i miei acquisti e vedere dove si va.....
A presto......
Nessun commento:
Posta un commento